Home Sport Basket, Latina attesa a Treviglio: fondamentali concentrazione e concretezza

Basket, Latina attesa a Treviglio: fondamentali concentrazione e concretezza

Domani alle 18 i nerazzurri tornano a giocare lontano dalle mura amiche sfidando a domicilio la Gruppo Mascio Treviglio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dopo l’abbraccio ricevuto e ricambiato con il pubblico del PalaBianchini, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket torna a giocare lontano dalle mura amiche, sfidando a domicilio la Gruppo Mascio Treviglio. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 16 ottobre sul parquet del PalaFacchetti.

Una sfida difficile per i nerazzurri, che si troveranno di fronte una compagine di buonissimo livello e con giocatori di grande esperienza, maturata anche nella prima serie nazionale. Per la più giovane Benacquista Latina sarà importante sfruttare al massimo i propri punti di forza e scendere sul rettangolo di gioco con la maggiore concentrazione possibile cercando di mantenere il match sul ritmo che le è più congeniale.

Entrambe le formazioni sono reduci da un successo conquistato dopo un tempo supplementare e con un scarto irrisorio: +2 (91-93) per i nerazzurri vittoriosi in casa su Milano e + 1 (90-91) per i bergamaschi che hanno superato la Stella Azzurra in trasferta. 

Ex dell’incontro il nerazzurro Yancarlos Rodriguez che nella stagione 2021/22 ha vestito la maglia di Treviglio e che domenica tornerà per la prima volta al PalaFacchetti da avversario.

- Pubblicità -
Exit mobile version