Dopo la bellissima vittoria casalinga di mercoledì, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta ad affrontare la seconda partita in 4 giorni, stavolta lontana dalle mura amiche. Gli uomini guidati da Coach Franco Gramenzi sfideranno a domicilio l’UCC Assigeco Piacenza in occasione dell’ottava giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West. Palla a due in programma alle ore 17:00 di domenica 20 novembre sul parquet del PalaBanca.
Il match è “Game of the Week” e verrà trasmesso in diretta TV su MS Channel (canale 185 del digitale terrestre e 814 della piattaforma Sky). Si annuncia una sfida ad “alta velocità” tra due compagini che amano il gioco con ritmo elevato e di grande intensità e che sono distanziate da soli 2 punti in classifica: Piacenza ne ha 6, Latina 4.
L’Assigeco è una squadra temibile e che, forte del recente successo conquistato a Rieti, vorrà sicuramente fare bella figura di fronte ai propri tifosi. D’altro canto la Benacquista, seppur avendo avuto pochissimo tempo per preparare la gara, è forte di un rinnovato entusiasmo, dopo la bella prestazione mandata in scena nel recupero infrasettimanale con la big Torino, ed è pronta a dare il massimo dal primo all’ultimo minuto.