Home Sport Basket – La Nbt Latina surclassa Fiumicino 89 a 54

Basket – La Nbt Latina surclassa Fiumicino 89 a 54

Un successo che conferma il grande lavoro svolto dal gruppo e dallo staff tecnico, proiettando la NBT con fiducia verso i prossimi impegni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una prestazione solida e convincente per la New Basket Time Latina, che si impone con autorità sul parquet della Supernova Fiumicino, conquistando un’importante vittoria con il punteggio di 89-54.

Sin dalle prime battute, la squadra di coach Berardi ha dimostrato grande determinazione, prendendo subito il controllo del match grazie a un attacco efficace e a una difesa attenta. Il primo quarto si chiude con un rassicurante +11 (17-28), margine che i nerazzurri riescono ad aumentare nel secondo periodo, andando all’intervallo lungo con un vantaggio di +19 (28-47).

Nel terzo quarto la Supernova prova a reagire, riuscendo a tenere il passo della NBT Latina (16-15 il parziale), ma nell’ultima frazione i pontini accelerano nuovamente, dominando il periodo con un parziale di 27-10 e chiudendo definitivamente la gara.

Sugli scudi Schivo, autore di una prestazione maiuscola con 29 punti, seguito da Cavicchini (15)Berardi M. (12) e Piccinini (11). Da segnalare anche l’ottimo apporto di Collazo Z. (10 punti) e Valente (7 punti).

Un successo che conferma il grande lavoro svolto dal gruppo e dallo staff tecnico, proiettando la NBT Latina con rinnovata fiducia verso i prossimi impegni del campionato di Serie C Unica.

Il prossimo obiettivo? Continuare su questa strada e mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio il girone di ritorno.

- Pubblicità -
Exit mobile version