Home Sport Basket, per la Benacquista Latina esordio in trasferta sul campo del Monferrato

Basket, per la Benacquista Latina esordio in trasferta sul campo del Monferrato

A quasi due mesi dal raduno, i nerazzurri si apprestano ad affrontare la prima giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West

- Pubblicità -
- Pubblicità -

A quasi due mesi dal raduno, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta ad affrontare la prima giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West sfidando a domicilio la formazione della Novipiù Monferrato Basket con palla a due alle ore 18:00 di oggi, sabato 1 ottobre sul parquet del PalaFerraris.

È il momento di mettere in campo tutta l’energia e l’entusiasmo che il team nerazzurro ha maturato nel corso della preseason per disputare con determinazione e grinta la prima sfida della regular season.

La squadra è compatta, il gruppo ha creato una buona sinergia e anche Ivan Alipiev (a Latina da pochissimi giorni) è stato accolto con entusiasmo dai compagni che lo hanno coinvolto fin da subito in tutte le attività, anche fuori dal rettangolo di gioco. Il team è partito alla volta di Casale nel pomeriggio di venerdì ed è pronto a dare immediata dimostrazione di quanto dichiarato da Capitan Aka Fall e da Coach Gramenzi durante la presentazione ufficiale di giovedì 29 settembre: mettere in campo tutta l’energia possibile e non mollare mai.

- Pubblicità -
Exit mobile version