Home Sport Basket A2, la Benacquista Latina di scena a San Severo per la...

Basket A2, la Benacquista Latina di scena a San Severo per la Supercoppa

Nerazzurri impegnati sul parquet del Pala Falcone e Borsellino, dove mercoledì 14 settembre alle ore 20:30 sfideranno i padroni di casa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Per completare la fase di qualificazione della Supercoppa di Serie A2 Old Wild West, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che è inserita nel girone Azzurro, è attesa da due trasferte consecutive in Puglia.

Il primo dei due appuntamenti in esterna vedrà i nerazzurri impegnati sul parquet del Pala Falcone e Borsellino, dove mercoledì 14 settembre alle ore 20:30 sfideranno i padroni di casa dell’Allianz San Severo. A seguire, sabato 17, gli uomini di coach Gramenzi faranno visita all’HDL Nardò per l’ultimo turno della fase di qualificazione.

Verranno ammesse ai quarti di finale, in programma martedì 20 settembre con gare a eliminazione diretta in casa delle migliori classificate, le 7 squadre vincenti i gironi, oltre alla migliore seconda. Le 4 squadre qualificate accederanno alla Final Four di venerdì 23 e sabato 24 settembre a Forlì, strutturata con gare di semifinale e finale.

- Pubblicità -
Exit mobile version