Home Sport Basket, sfida infrasettimanale al Palabianchini contro la Juvi Cremona per la Benacquista

Basket, sfida infrasettimanale al Palabianchini contro la Juvi Cremona per la Benacquista

In occasione della giornata numero 11 del Campionato di Serie A2 Old Wild West, la palla a due è fissata per le ore 20:30

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, archiviata la sfida con la capolista Cantù dello scorso sabato, è pronta a tornare nuovamente sul parquet del PalaBianchini, dove nel turno infrasettimanale di mercoledì 7 dicembre riceverà la Ferraroni Juvi Cremona in occasione della giornata 11 del Campionato di Serie A2 Old Wild West. Palla a due alle ore 20:30.

Una partita importantissima dal punto di vista della classifica, considerato che la Benacquista è a quota 8 punti e la Ferraroni segue a 6, reduce dal successo in trasferta a Casale Monferrato dopo un supplementare. I due punti in palio sono preziosi per entrambe le formazioni, che non vi è dubbio si affronteranno con grande energia e daranno vita a una gara avvincente.

Per i nerazzurri, oltre alla concentrazione e all’intensità di gioco, sarà determinante il sostegno del pubblico di Latina. La presenza dei tanti tifosi sugli spalti in occasione dell’ultimo match è stata una cornice bellissima e mercoledì sarebbe una spinta ulteriore per la squadra avere lo stesso supporto.

- Pubblicità -
Exit mobile version