Home Cronaca Bidello accusato di violenza sessuale su una ragazzina: la ricostruzione

Bidello accusato di violenza sessuale su una ragazzina: la ricostruzione

Latina - È stato interrogato il collaboratore scolastico finito al centro di una squallida vicenda di violenza sessuale su una minore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ha scelto di non rispondere alle domande del giudice il collaboratore scolastico che, la scorsa settimana, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una studentessa di Latina, minore di 14 anni all’epoca dei fatti.

Ieri l’interrogatorio di garanzia davanti al magistrato che nei giorni scorsi ha emesso il provvedimento restrittivo. La ragazza, oggi adolescente, aveva raccontato alle forze dell’ordine l’episodio incriminato che vede coinvolto il 64enne, insospettabile, residente a Nettuno.

Da quanto ricostruito, l’uomo avrebbe avvicinato la ragazzina durante la ricreazione cercando di catturare la sua attenzione tramite l’offerta di una merendina. In un secondo momento avrebbe quindi cercato di baciarla palpeggiandola sul sedere e sul seno. Sempre stando al racconto della vittima, l’avrebbe seguita nei bagni chiedendole di poter stare con lei.

La vittima, a tre anni da quell’episodio, ha finalmente deciso di liberarsi di questo peso parlando della cosa con una persona di fiducia e con cui aveva confidenza. La conseguente denuncia ha portato all’arresto del bidello, che presto andrà in pensione. L’episodio contestato, che per ora rimane isolato, sarebbe avvenuto nel novembre del 2019.

- Pubblicità -
Exit mobile version