Home Nazionale Bimba di 10 mesi ingerisce candeggina e muore: inutile la disperata corsa...

Bimba di 10 mesi ingerisce candeggina e muore: inutile la disperata corsa in ospedale

Noto - La dinamica dell'accaduto è poco chiara e per tale motivo la Procura ha aperto un'inchiesta e interrogato i familiari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Siracusa – Tragedia a Noto, dove una bimba di appena 10 mesi è morta probabilmente dopo aver ingerito candeggina. La piccolina è stata trasferita immediatamente in ospedale, ma purtroppo per lei era oramai tardi. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, la dinamica dell’accaduto è poco chiara e per tale motivo la Procura ha aperto un’inchiesta e interrogato i familiari, i quali sono sotto shock. Tra le ipotesi al vaglio anche quella che la bimba possa essere caduta dentro un secchio pieno di candeggina.

Secondo quanto accertato finora nell’appartamento c’erano la madre, due fratellini e la bimba di 10 mesi. La piccola sarebbe entrata in contatto con un secchio al cui interno si trovava uno straccio immerso nell’acqua e nella candeggina, il come è da verificare. Quello che è certo comunque è che la bimba ha ingerito dell’acqua con la candeggina. Una volta accortasi del fatto la madre avrebbe urlato tanto da richiamare l’attenzione dei vicini, poi la folle corsa in ospedale dove la piccola potrebbe essere arrivata già in stato di incoscienza. Le indagini sono state affidate ai carabinieri che stanno raccogliendo gli elementi per ricostruire quanto accaduto. 

- Pubblicità -
Exit mobile version