Home Nazionale Bimba di 9 mesi sbranata e uccisa dal pitbull di famiglia: l’orrore...

Bimba di 9 mesi sbranata e uccisa dal pitbull di famiglia: l’orrore in casa

Napoli - Al momento dell'aggressione, il papà, che si trovava solo in casa con la figlia, stava dormendo. La mamma era al lavoro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli – Tragedia ad Acerra, dove una bimba di appena 9 mesi è morta dopo essere stata sbranata da un pitbull nella sua abitazione. Non si sa cosa sia accaduto di preciso, o che cosa abbia fatto scattare il cane. Il pitbull si è avventato sulla neonata, prendendola a morsi. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il padre ha raccontato alla polizia di aver trovato la piccola in una pozza di sangue nel letto, dopo l’aggressione subita dal cane di famiglia. Al momento dell’aggressione, il papà, che si trovava solo in casa con la figlia, stava dormendo. La mamma, invece, era al lavoro. Tutti e due sono adesso sotto shock.

La bambina è stata immediatamente portata al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, ma al suo arrivo era già deceduta a causa delle gravi ferite lacero contuse al volto e al capo. Sul caso indaga la Polizia ed è già stata avviata un’inchiesta, come disposto dalla procura della Repubblica di Napoli. Ogni elemento sarà utilizzato al fine delle indagini. La vicenda ha scatenato un dolore senza fine non solo tra la sua famiglia, ma in generale tra tutta la sua comunità.

- Pubblicità -
Exit mobile version