Blitz anti criminalità, controlli a persone ed esercizi: una denuncia

Fondi - È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 aprile 2025 ha effettuato specifici servizi straordinari volti a garantire un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali nel territorio di Fondi, sulla base di una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Le specifiche attività di controllo svolte dalle pattuglie del locale Commissariato di P.S., unitamente a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno consentito di identificare complessivamente 371 persone, delle quali 24 straniere. Sono stati inoltre controllati 105 veicoli e 2 esercizi commerciali.

È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 53 individui gravati da pregiudizi di polizia.

Un cittadino straniero è stato accompagnato in Ufficio per accertamenti finalizzati a verificare la legittimità a permanere sul territorio nazionale.

Nel corso dei controlli è stato inoltre denunciato all’autorità giudiziaria un cittadino italiano resosi responsabile della violazione di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla P.O. cui era sottoposto

Tali attività, che saranno ripetute nei prossimi giorni, mirano ad effettuare un maggiore controllo del territorio nell’intera provincia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Deve scontare 7 mesi per guida in stato di ebbrezza, arrestata una 44enne

Aprilia - L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata portata presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare

Disputa per un lastrico, un 73enne posiziona la statua del “Cristo Redentore”: denunciato

Terracina - Le indagini dei Carabinieri dopo la denuncia di una donna. La statua è stata posta sotto sequestro

Incidente in Basilicata, perde la vita la 24enne di Sabaudia Eleonora Barberio

La tragedia è avvenuta nella notte sulla strada statale 655 Bradanica nella zona di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza

Danneggiano un’auto durante una rissa, denunciati tre indiani

Pontinia - Nei guai tre cittadini indiani, di età compresa tra i 33 e i 34 anni per il reato di rissa e danneggiamento

Contrasto allo spaccio e alla criminalità a Fondi, i controlli

Nel contesto sono stati inoltre sottoposti a controllo anche 15 persone agli arresti domiciliari ed è stata eseguita una perquisizione

Deve scontare oltre 3 anni per truffa e frode informatica, arrestata una 58enne

Terracina - L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Roma
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -