Blitz antidroga, scattano tre arresti e il sequestro di mezzo chilo di sostanze stupefacenti

Terracina - Nel blitz della Polizia sono stati rinvenute e sequestrate quantità di cocaina, marijuana e hashish

Nel pomeriggio del 25 luglio i poliziotti  della Squadra di P.G. e dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di P.S. di Terracina, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti destinato alla movida estiva in atto nel territorio di competenza, hanno posto  in essere una serie di mirati controlli straordinari antidroga, anche con l’ausilio di Personale del Reparto Cinofili di Nettuno, traendo in arresto 3 persone indagate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

Nello specifico venivano controllate due persone imparentate tra loro ed entrambi con precedenti di Polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti. Le attività di perquisizione estese alle rispettive abitazioni, grazie al fiuto del cane Odina in forza al reparto cinofili di Nettuno, permettevano di rinvenire nella abitazione in uso al primo, circa 22 gr di marjuana, 21 gr. di hashish e 1,2 gr. di cocaina, per un totale di circa 44 gr. di sostanze stupefacenti, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento mentre nell’abitazione in uso al secondo un intero panetto di Hashish del peso di gr. 97,2, un’ulteriore confezione di Hashish del peso di gr. 20 e due confezioni di cocaina con peso totale di gr. 1,2 per un per un totale di circa 118 gr. di sostanze stupefacenti, nonché anche qui materiale per il confezionamento.

In ultimo veniva controllata una terza abitazione situata nei pressi delle precedenti due e abitata da un soggetto non gravato di precedenti di Polizia, ove venivano rinvenuti nr. 3 panetti di hashish del peso rispettivamente di 97.2 gr, 51.80 gr. e 96.2 gr., un’ulteriore confezione di hashish del peso di 24.3 grammi, una bustina di plastica contenente marijuana del peso di 37 gr. per un totale di circa 306 gr, di sostanze stupefacenti, nonché materiale per il confezionamento.

Alla luce dell’attività svolta e dei riscontri effettuati, i tre soggetti venivano tratti in arresto e come disposto dal Magistrato di turno, posti ai domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa della celebrazione dell’udienza con rito direttissimo prevista per la giornata di oggi, 27 luglio 2024.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Comune di Aprilia sciolto per mafia, l’ufficialità

Niente elezioni nelle giornate del 25 e 26 maggio. Il Comune sarà commissariato per i prossimi 18 mesi per infiltrazione mafiosa

Dichiara false generalità durante un controllo, denunciato un 28enne

Aprilia - L'uomo è finito nei guai per aver fornito false informazioni durante un normale controllo dei militari

Cibo scaduto e carenze igienico-sanitarie: attività sospesa e sanzioni per il titolare

Spigno Saturnia - Dai controlli emerse gravi irregolarità: l’attività era priva della necessaria autorizzazione

Tentano di rubare la lavatrice da un’abitazione: un arresto e si cerca il complice

Fondi - I Carabinieri hanno rinvenuto arnesi da scasso e un carrello portapacchi, il tutto posto sotto sequestro

Blitz del Nas nel sud pontino per Pasqua: scattano sequestri e sanzioni

Controlli a Terracina, Formia, SS. Cosma e Damiano, Pontinia e Fondi. Sequestrati 75 kg di prodotti per un totale di 8mila euro di multa

Incidente sull’Appia, finisce fuori strada e perde conoscenza: 34enne elitrasportato

L'impatto è avvenuto nella notte nella zona di Tor Tre Ponti. Il 34enne di Sezze è rimasto per alcune ore privo di conoscenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -