Home Cronaca Botte, minacce e un tentativo di estorsione: arrestato marito violento

Botte, minacce e un tentativo di estorsione: arrestato marito violento

Gli agenti della Polizia sono intervenuti a Latina Scalo dopo una segnalazione. L'uomo di 76 anni è stato portato in carcere

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una storia fatta di violenze, minacce e addirittura un tentativo di estorsione per mettere fine al matrimonio. Arriva da Latina Scalo l’ultimo episodio di maltrattamenti ai danni di una donna da parte del marito.

Per ricostruire la storia è necessario partire dal momento finale, ovvero dalla segnalazione arrivata al 112 nella mattinata di giovedì, con le urla e i rumori che hanno messo in allerta altri residenti. Alla vista dei poliziotti l’uomo di 76 anni si era calmato, ma gli agenti hanno lavorato per ricostruire il quadro della situazione. La 71enne in un primo momento ha accennato alla situazione in cui si trovava, per poi essere trasportata in ospedale e giudicata guaribile in quindici giorni.

Infatti, la donna nel corso del tempo non aveva mai trovato il coraggio di denunciare il marito, ma aveva deciso di terminare il loro matrimonio. L’uomo, però, per concederle il divorzio, sembrerebbe aver tentato di estorcerle una somma di denaro.

Inoltre, gli agenti hanno trovato anche un utensile da taglio nella disponibilità dell’uomo. Tutte queste circostanze hanno portato all’arresto da parte della Polizia nei confronti dell’uomo di 76 anni. Quest’ultimo è stato poi trasferito nel carcere di Latina in attesa dell’interrogatorio di convalida.

- Pubblicità -
Exit mobile version