Boxe – Alla Pugilistica Leone lo stage con la campionessa olimpica Irma Testa

L'evento, aperto ai soci ma anche agli esterni, si svolgerà sabato 5 ottobre presso la palestra sita in via del Lido 27

La Palestra Pugilistica Leone è lieta di annunciare un esclusivo stage di allenamento con la campionessa olimpica Irma Testa, che si terrà sabato 5 ottobre dalle ore 10:30 alle 12:30. L’evento, aperto ai soci ma anche agli esterni, si svolgerà presso la palestra sita in via del Lido 27. Sarà un’occasione unica, per gli appassionati di tutte le età, per allenarsi con una delle figure più rappresentative del pugilato italiano.

Irma Testa è stata la prima donna italiana a vincere una medaglia olimpica nel pugilato femminile, conquistando il bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nella categoria pesi piuma. Oltre ai successi sportivi, è molto attiva nel sociale e rappresenta un modello di riferimento per gli appassionati del pugilato e, in generale, dello sport.

Il programma dell’allenamento prevede sessioni pratiche e consigli tecnici direttamente dalla pluripremiata campionessa, che lavorerà a stretto contatto con gli atleti e le atlete partecipanti. I posti, per motivi logistici, sono limitati. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 3801207418.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Colpo Latina contro la Casertana, i nerazzurri vincono 0-2

Decisive per i tre punti le reti di Vona e Riccardi. Un successo che regala un pizzico di serenità in più ai nerazzurri

Basket – Per la Benacquista ostica trasferta a Ruvo di Puglia per il match prenatalizio

Domani alle 18 l'incontro sul parquet del PalaColombo. Rossi: "Abbiamo la consapevolezza di poter giocare alla pari con chiunque"

Handball – Adattiva Pontinia chiude il girone d’andata infliggendo la sconfitta ad Erice

La formazione del presidente Mauro Bianchi ha interrotto nettamente il percorso di nove vittorie consecutive della compagine siciliana

Le iniziative per Natale del Latina calcio: gli impegni di femminile e giovanile

L’entusiasmo e la passione hanno fatto da protagonisti, regalando momenti indimenticabili ai giocatori e agli spettatori presenti

Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono soddisfazioni tra Roma e Lanuvio

Domenica 15 dicembre i podisti della società sono stati impegnati in due diverse competizioni tra 1000 metri e staffetta

Karate – Successi e divertimento per la Tomari-Te alla Coppa di Natale a Velletri

La società apriliana nel contesto di una gara ottimamente organizzata dal comitato Lazio era presente con 41 atleti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -