Home Attualità Ambiente, “Ecologia conservatrice ed emergenza climatica”: l’evento sarà chiuso da Giorgia Meloni  

Ambiente, “Ecologia conservatrice ed emergenza climatica”: l’evento sarà chiuso da Giorgia Meloni  

Sarà Nicola Procaccini, responsabile Ambiente ed Energia del partito, ad introdurre i temi legati ai cambiamenti climatici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“L’ecologia conservatrice e la sfida dell’emergenza climatica” è il titolo dell’evento online in programma mercoledì mattina a partire dalle ore 11,00 e il focus sarà dedicato alle azioni per il clima proposte dai vari partiti conservatori a livello mondiale e le cui conclusioni saranno affidate all’intervento del presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Sarà l’europarlamentare di Fratelli d’Italia-ECR, Nicola Procaccini, responsabile Ambiente ed Energia del partito, ad introdurre i temi legati ai cambiamenti climatici, e al confronto parteciperanno anche: Sam Hall, direttore del Conservative Environment Network, il prof. Franco Cotana, dell’Università di Perugia, Savino Gambatesa di Fare Verde, Alessandro Botti di Ambiente Mare Italia e Roberto Leoni della Fondazione Sorella Natura. Il webinar può essere seguito sulle pagine facebook di Fratelli d’Italia, di Nicola Procaccini e dell’ECR European Conservatives and Reformists Party, che trasmetterà l’evento anche su canale youtube.

- Pubblicità -
Exit mobile version