Home Cronaca Cade dal compattatore, ferito un operaio

Cade dal compattatore, ferito un operaio

L'incidente ieri mattina in via della Stazione. Il 46enne ferito è stato trasportato in eliambulanza al Santa Maria Goretti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di apprensione ieri mattina a Priverno a causa di un incidente che ha visto coinvolto un dipendente della ditta che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani in città. Intorno alle 12 nella zona di via della Stazione, un operaio impegnato nella raccolta ha perso l’equilibrio mentre si trovava sul compattatore, cadendo rovinosamente a terra.

Immediati sono scattati i soccorsi, con il 118 e l’automedica intervenuti sul posto che hanno stabilizzato le condizioni dell’uomo che, stando alle testimonianze, perdeva sangue dalla testa e si trovava in uno stato di semi-incoscienza. Per l’operaio di 46 anni è stato necessario il trasferimento in eliambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto nel nosocomio pontino non avrebbero evidenziato lesioni gravi e le sue condizioni sarebbero in miglioramento. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Priverno che hanno proceduto a sequestrare il mezzo dal quale l’uomo è caduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version