Home Cronaca Cade dal tetto di una fabbrica, perde la vita un operaio cinese...

Cade dal tetto di una fabbrica, perde la vita un operaio cinese di 62 anni

Aprilia - La tragedia si è verificata nei pressi di via della Meccanica. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo. Indagini in corso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di ieri una tragedia ha scosso la comunità di Aprilia. Nei pressi della zona industriale, nello specifico in via della Meccanica, un operaio cinese classe 62, G.X., ha perso la vita mentre stava effettuando il ripristino della guaina di un tetto di una ditta del posto. Secondo le ricostruzioni l’uomo avrebbe perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto per oltre 8 metri. Purtroppo, l’impatto con il terreno si è rivelato fatale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato invano a salvare la vita dell’uomo. Presenti sul luogo della tragedia anche i Carabinieri, Vigili del Fuoco e i tecnici della Asl.

Sarà necessario comprendere cosa facesse la vittima sul tetto e se avesse i necessari e obbligatori dispositivi di protezione. Sarà disposta una autopsia sul corpo dell’uomo per escludere l’ipotesi di un malore e per cercare le esatte cause del decesso.

- Pubblicità -
Exit mobile version