Home Cronaca Cade dalla scala e sviene, ferito un anziano

Cade dalla scala e sviene, ferito un anziano

Cisterna - L'uomo, mentre era impegnato con la potatura, avrebbe perso l’equilibrio dalla scala cadendo poi rovinosamente a terra

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mercoledì pomeriggio nella zona periferica di Cisterna di Latina si sono vissuti momenti di paura. Secondo le ricostruzioni, un anziano, mentre era impegnato in operazioni di potatura, avrebbe perso l’equilibrio dalla scala cadendo poi rovinosamente a terra.

L’impatto è stato duro e ha causato la perdita di conoscenza della persona. L’incidente si è verificato nella zona di via Prampolini, a pochi passi dalla Pontina e al confine tra Cisterna e Latina.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, che hanno attivato anche un’eliambulanza. Quest’ultima però non è stata necessaria, perché sul posto è giunta per prima un’ambulanza del 118 che ha effettuato i primi soccorsi all’anziano. Nel frattempo, l’uomo aveva anche ripreso conoscenza, scongiurando quindi il trasferimento in elicottero.

L’anziano è stato quindi trasportato in ospedale in ambulanza, ed è attualmente ricoverato e tenuto sotto controllo a causa del trauma cranico riportato.

- Pubblicità -
Exit mobile version