Home Nazionale Cade su un sentiero di montagna, muore 12enne: in ospedale arriva già...

Cade su un sentiero di montagna, muore 12enne: in ospedale arriva già senza vita

Agerola - La Procura ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sulla tragedia. In montagna con lui c'erano i genitori e il nonno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli – Tragedia in montagna: ieri un ragazzino di 12 anni è morto ad Agerola, dopo essere scivolato su un sentiero di montagna. Questo quanto riferito dai familiari al punto di primo soccorso di via Coppola. Il 12enne, stando al loro racconto, sarebbe stato vittima di una caduta rovinosa mentre percorreva un sentiero impervio. Con lui c’erano i genitori e il nonno. Al momento dell’arrivo in ospedale, il giovane era già deceduto. I carabinieri hanno avviato un’indagine sui fatti per chiarire il terribile accaduto.

Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e quelli della scientifica, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. La salma della vittima è stata trasferita in obitorio, a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per fare piena luce sulla vicenda. Lo riporta la stampa nazionale.

- Pubblicità -
Exit mobile version