Home Attualità Calandrini (FdI): “Solidarietà al sindaco di Lenola e grazie alle forze dell’ordine”

Calandrini (FdI): “Solidarietà al sindaco di Lenola e grazie alle forze dell’ordine”

"Un gesto ignobile che non solo ha messo in pericolo vite umane, ma ha anche cercato di minare la sicurezza della nostra comunità"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

 “Desidero esprimere la mia piena solidarietà al Sindaco di Lenola, Lorenzo Magnafico, per il vile attentato incendiario che ha colpito la sua persona e la sua famiglia lo scorso settembre. Questo gesto ignobile non solo ha messo in pericolo vite umane, ma ha anche cercato di minare la serenità e la sicurezza della nostra comunità.

Un sincero ringraziamento va alle Forze dell’Ordine che, con professionalità e dedizione, hanno individuato e assicurato alla giustizia i due responsabili, coinvolti non solo nell’incendio ma anche in altre attività criminali come lo spaccio di droga e il porto illegale di armi. Il loro tempestivo intervento è la dimostrazione di come lo Stato sappia rispondere con fermezza e determinazione a chi tenta compiere azioni criminali nei nostri territori”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore proviniciale di Fratelli d’Italia

- Pubblicità -
Exit mobile version