Il saluto della politica al Questore di Latina Michele Spina

Il senatore di Fratelli d'Italia Nicola Calandrini, e la deputata della Lega Giovanna Miele hanno salutato il Questore Spina

Il saluto del Questore di Latina, Michele Spina, che a giorni lascerà il proprio incarico per passare ad altro, ha scatenato le reazioni anche del mondo politico, di saluto e apprezzamento del lavoro svolto. A fare sentire la propria voce il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini, che ha detto: “Ringrazio il Questore Michele Spina per quanto ha fatto per Latina in questi anni che sono stati segnati dalla pandemia e da una lotta alla criminalità e al malaffare, attività in cui ha saputo lasciare il segno. Gli faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico che lo attende a Cosenza, un contesto molto delicato ma che con le sue competenze saprà certamente affrontare.

Allo stesso modo voglio dare il benvenuto a Latina al nuovo Questore Raffaele Gargiulo. Anche a lui auguro buon lavoro, certo che saprà raccogliere con capacità l’eredità lasciata dal suo predecessore”.

Non ha mancato di commentare la cosa neanche Giovanna Miele, Deputata della Lega Salvini Premiere: “Voglio ringraziare il Questore Michele Spina che in questi anni a Latina ha servito con onore lo Stato e la Legge, garantendo ordine sicurezza nella nostra provincia insieme alle altre Forze dell’Ordine. A lui i miei migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico a Cosenza in un contesto delicato in cui avrà modo ancora una volta di dimostrare il suo valore e la sua professionalità. Allo stesso tempo voglio rivolgere il mio benvenuto al nuovo Questore Raffaele Gargiulo a cui auguro buon lavoro, certa che saprà proseguire nel migliore dei modi l’opera di chi l’ha preceduto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Breast Unit eccellenza pontina, oltre 1000 pazienti trattati e operati in poco più di tre anni”

"Un modello virtuoso che si è affermato negli anni e che beneficia anche del grande lavoro profuso dal direttore generale dell'Asl di Latina"

Referendum abrogativo, si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno: i cinque quesiti

I seggi saranno aperti domenica 8 giugno dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 9 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"

Tiero (FdI): “Bene la proroga dell’incarico a Trequattrini, forte sinergia con Consorzio Industriale”

"C'è grande disponibilità nel lavorare, insieme, per il raggiungimento di questo obiettivo che aprirà la nuova fase"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -