Calandrini sul Commissariato ad Aprilia: “La filiera di governo funziona e porta risultati”

"Entro un anno, la città avrà quindi il suo commissariato, un’area strategica per il controllo del territorio"

“Esprimo piena soddisfazione per la firma del contratto di affitto della sede che ospiterà Polizia di Stato e Polstrada ad Aprilia. Era un risultato atteso che è arrivato in breve tempo, nel solco della concretezza che sta caratterizzando l’azione del Governo Meloni”. Questo il commento del Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina. 

“Solo nel giugno scorso – prosegue il Senatore – ebbi un incontro con il Ministro Piantedosi, che verteva proprio sul tema sicurezza in provincia di Latina. Un colloquio proficuo, che ha portato in questi mesi ad aumentare la dotazione degli uomini e delle donne in servizio nel capoluogo e ora a questo risultato importantissimo che Aprilia aspettava da troppo tempo. Entro un anno, la città avrà quindi il suo commissariato, un’area strategica per il controllo del territorio in grado di garantire maggiore sicurezza per i cittadini”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Parcheggi a pagamento affidati a esterni, l’attacco di Andrea Ragusa

"Tecnicamente viene definita messa al reddito dei parcheggi a pagamento e consiste nell'affidamento della gestione degli stalli a pagamento"

Fondi – Approvato il bilancio di previsione finanziario 2025-2027

Maschietto e Carnevale: “Per il quarto anno consecutivo entro i tempi previsti per dare continuità all’attività amministrativa”

Il presidente Rocca incontra Fazzone: comune e forte volontà di proseguire insieme azione di Governo

Un colloquio cordiale e franco nel corso del quale il presidente Rocca ha ribadito la centralità di FI nell’agenda di governo

Sermoneta, Sezze, e Terracina inserite tra i beneficiari della Zls, soddisfatti Tiero e Nicolai

Il commento: "Bene revisione delibera regionale sulla Zls. Presto siamo sicuri che sarà inclusa anche Sabaudia"

Sermoneta – Approvato il Bilancio 2025: nessun aumento di tributi e tariffe, più fondi per il sociale

"Questo primo bilancio della consiliatura 2024-2029 guarda con attenzione a tutte le categorie sociali, senza lasciare nessuno indietro"

Noi Moderati Minturno, Rossella Serao nominata Commissario Comunale

Cresce il partito di Maurizio Lupi nel sud pontino. Serao: "Convinta che, insieme, possiamo fare la differenza"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -