La Women Latina procede a grandi passi verso l’inizio della stagione 2023/2024. Nelle ultime ore la società del presidente Giovanni Farina ha annunciato un nuovo ingresso nello staff tecnico della formazione pontina.
Stiamo parlando di Pino Selvaggio, che andrà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico della prima squadra nerazzurra. Queste le prime parole del presidente Giovanni Farina dopo l’annuncio: “Selvaggio alza il livello di tutto il movimento femminile. Lo ringrazio perché crede in quello che stiamo facendo, aiuterà la società e lo staff tecnico. La sua esperienza per il calcio femminile Pontino sarà importantissima”.
Pino Selvaggio nella sua carriera ha avuto esperienze importanti su diverse panchine, come ad esempio Racing Club e Aprilia. Con questa nomina diventa il consulente tecnico diretto del presidente e della società.
Non si ferma qui però l’attività della Women Latina. Infatti, nella giornata di venerdì 7 luglio, presso il campo sportivo di “Pietro Bongiorno” di Borgo Podgora, andrà in scena un open day per preparare al meglio le attività di tutto il settore giovanile.
Sarà un pomeriggio interessante, dove sono invitate a partecipare tutte le atlete che vorranno provare a cimentarsi con il mondo del calcio. L’inizio dell’open day è fissato per le ore 18.