Una buona sgambata in vista dell’inizio del campionato. Nel test del Bartolani di Cisterna il Latina Calcio 1932 ha avuto la meglio sull’Arezzo in quello che è stato l’ultimo test prima della trasferta di Avellino.
La sfida si è giocata sul sintetico di Cisterna anche per preparare al meglio l’impegno del Partenio, campo anch’esso dotato di un manto sintetico.
Le emozioni principali del match arrivano tutte nella seconda frazione di gioco, con le tre reti che decidono il punteggio. In casa nerazzurra vanno a bersaglio l’attaccante Jallow e il difensore di Di Renzo, mentre gli ospiti accorciano le distanze grazie a un autogol.
Un test importante, dunque, per l’undici di Daniele Di Donato contro una compagine anch’essa impegnata in Serie C. Inoltre, una curiosità statistica: l’attuale tecnico dei nerazzurri è stato sia giocatore che allenatore dell’Arezzo.
Una vittoria che fa morale e mette il sorriso in casa Latina Calcio 1932, in vista dei primi impegni importanti per misurare le ambizioni e il valore della squadra pontina.