Calcio – L’Italia Under 20 arriva a Rieti: la soddisfazione di Elena Palazzo

"Lo avevamo promesso e oggi, grazie all’accordo siglato con la Figc, la presenza del grande calcio nelle province del Lazio è una realtà"

«Con grande piacere ho seguito la partita Italia – Germania Under 20 allo Stadio Scopigno. L’arrivo della Nazionale azzurra di Calcio Under 20 a Rieti è stato accolto con grandissimo entusiasmo da tutti. Una bellissima festa per tutta la città, così come è già accaduto a Latina pochi giorni fa con l’Under 21».

Lo ha dichiarato l’assessore allo Sport, al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo.

«Lo avevamo promesso e oggi, grazie all’accordo siglato con la Figc, la presenza del grande calcio nelle province del Lazio è una realtà. Stiamo dando un segnale fortissimo portando una ventata di novità e ne siamo orgogliosi: vogliamo che eventi di questa portata, capaci di accendere i riflettori sulle località che li ospitano e di avvicinare tutti allo sport, siano sempre più presenti sull’intero territorio regionale», ha spigato l’assessore.

«Ringrazio il sindaco del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, per aver collaborato all’organizzazione di questo appuntamento aperto a tutti, in particolare ai più giovani che hanno avuto l’opportunità di seguire da vicino i loro coetanei con la maglia della Nazionale, un modo per condividere i valori che proprio questa meravigliosa maglia rappresenta per tutti noi», ha concluso l’assessore Elena Palazzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Fine settimana di pausa per il Vidya Viridex Sabaudia

Turno di riposo utile per riorganizzare le idee. L’analisi di coach Mosca: "Il campionato di A3 è difficile, ecco cosa dobbiamo fare ora"

Serie C – Colpo Latina contro la Casertana, i nerazzurri vincono 0-2

Decisive per i tre punti le reti di Vona e Riccardi. Un successo che regala un pizzico di serenità in più ai nerazzurri

Basket – Per la Benacquista ostica trasferta a Ruvo di Puglia per il match prenatalizio

Domani alle 18 l'incontro sul parquet del PalaColombo. Rossi: "Abbiamo la consapevolezza di poter giocare alla pari con chiunque"

Handball – Adattiva Pontinia chiude il girone d’andata infliggendo la sconfitta ad Erice

La formazione del presidente Mauro Bianchi ha interrotto nettamente il percorso di nove vittorie consecutive della compagine siciliana

Le iniziative per Natale del Latina calcio: gli impegni di femminile e giovanile

L’entusiasmo e la passione hanno fatto da protagonisti, regalando momenti indimenticabili ai giocatori e agli spettatori presenti

Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono soddisfazioni tra Roma e Lanuvio

Domenica 15 dicembre i podisti della società sono stati impegnati in due diverse competizioni tra 1000 metri e staffetta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -