Home Sport Calcio – Sfida di prestigio per il Latina, a Trigoria la Roma...

Calcio – Sfida di prestigio per il Latina, a Trigoria la Roma passa 6-1

Per i nerazzurri in gol Capanni. La squadra di Daniele De Rossi va in rete con Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fee e una doppietta di Graziani

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È andata ufficialmente in archivio la prima sgambata della stagione per il Latina Calcio 1932. Un allenamento congiunto di prestigio contro la Roma di Daniele De Rossi. Come nella passata stagione il primo test si svolto sotto un sole cocente che ha riscaldato i campi di Trigoria, dopo soli due giorni dall’inizio del ritiro alla Fulgorcavi per i nerazzurri. I primi minuti messi nelle gambe sono stati utili per il nuovo tecnico Pasquale Padalino per iniziare a valutare lo stato dell’arte della rosa, in modo da lavorare con il DS Matteo Patti per il completamento della stessa e dare un primo giudizio sui nuovi arrivati.

In campo il Latina si è fatto valere, passando addirittura in vantaggio con la rete del brasiliano Luan Capanni. Poi la maggiore qualità dei giallorossi ha avuto il sopravvento, fissando il punteggio finale sul 6-1. Di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fee e una doppietta di Graziani le reti per la squadra capitolina.

ROMA 6-1 LATINA

LATINA (3-5-2): Zacchi (Basti), Di Renzo (De Maio), Marenco, Vona E. (Zitelli) Ercolano, Di Livio (Scravaglieri) Riccardi (Cipolla), Ciko, Vona A. (Polletta) Mastroianni (Saccani), Capanni (Addessi).

ROMA PRIMO TEMPO (4-3-3): Boer; Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino; Pisilli, Le Fée, Baldanzi; Joao Costa, Dybala, Solbakken.

ROMA SECONDO TEMPO (4-3-3): Svilar; Feola, Golic, Plaia, Reale; Levak, Darboe, Graziani; Almaviva, Sugamele, Cherubini.

ARBITRO: Perri AIA Roma 1, assistenti Catallo di Frosinone e Pressato di Latina, quarto uomo Di Marco Ciampino.

MARCATORI: 19’ Capanni (L); 28’ Dybala (R), 29’ Solbakken (R), 41’ Pisilli (R), 43’ Le Fee (R), 64’ Graziani (R), 83’ Graziani (R).

- Pubblicità -
Exit mobile version