Home Sport Calcio – Terracina promosso in Serie D e Atletico Pontinia salvo: festa...

Calcio – Terracina promosso in Serie D e Atletico Pontinia salvo: festa al Bartolani

Finale al cardiopalma per il campionato di Eccellenza. Curiale e Celli ribaltano la rete di Gesmundo e fanno volare il Terracina in D

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Festa grande a Terracina per la conquista della Serie D. Dopo una stagione al cardiopalma, testa a testa con l’UniPomezia, risulta decisiva l’ultima giornata di campionato, con i tigrotti che vincono contro l’Atletico Pontinia e si guadagnano la promozione diretta.

Una grande domenica per il calcio pontino, perché oltre alla promozione del Terracina fa festa anche l’Atletico Pontinia, che conquista una prestigiosa salvezza in Eccellenza. La sfida del Bartolani di Cisterna è un susseguirsi di emozioni, anche se entrambe le squadre nella prima frazione sono bloccate dalla paura. Succede tutto nel secondo tempo, con Gesmundo per l’Atletico che sblocca la situazione e mette ulteriore pepe a questo finale di campionato.

Complici anche i risultati positivi che arrivano dagli altri campi, il Terracina recupera fiducia e con un uno due micidiale firmato da Curiale e Celli ribalta la situazione per dare il via alla festa. Sono tantissimi, infatti, i tifosi che hanno raggiunto il Bartolani di Cisterna di Latina per stare vicini alla propria squadra e vivere questo sogno della promozione. Una domenica di festa per il calcio pontino, perché festeggiano sia Terracina che Atletico Pontinia.

- Pubblicità -
Exit mobile version