Cambio al vertice dei Carabinieri, il saluto di La Penna al colonnello D’Aloia

"Intendo esprimere un sincero ringraziamento al Colonnello Lorenzo D’Aloia per il grande lavoro svolto in questi anni"

Intendo esprimere un sincero ringraziamento al Colonnello Lorenzo D’Aloia per il grande lavoro svolto in questi anni alla guida del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina.

Abbiamo potuto apprezzare le indiscutibili qualità professionali ed umane del Comandante D’Aloia, che ha rappresentato un punto di riferimento imprescindibile per la tutela della legalità e della sicurezza nelle nostre comunità, agendo sempre con rigore, empatia, generosità e disponibilità al gioco di squadra delle istituzioni dello Stato.

La lotta alla criminalità e contro le diverse forme di illegalità ha visto sempre in prima linea nel nostro territorio l’Arma dei Carabinieri e il comando provinciale guidato in maniera esemplare dal Colonnello.

A lui inoltre rivolgo i più sentiti auguri per il nuovo prestigioso incarico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Al contempo voglio formulare i miei auguri di buon lavoro al nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, il Colonnello Christian Angelillo, la cui esperienza sarà preziosa e decisiva nel continuare l’azione di lotta alla criminalità in un territorio complesso come quello pontino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Quarto incontro del “Negoziato di Trasformazione” per il CCNL TLC

"Il CCNL TLC deve individuare soluzioni per l’evoluzione delle competenze delle persone e il miglioramento delle condizioni di competitività"

Amministrazioni digitali, Latina scala 27 posizioni in un anno

Risulta tra le 42 città “in transizione”, che hanno iniziato ad adottare tecnologie digitali mostrando risultati tendenzialmente in crescita

Spiaggia attrezzata per persone con disabilità, il Comune si candida all’avviso pubblico

La finalità del progetto consiste nel miglioramento delle condizioni di vivibilità e fruibilità del mare per le persone con disabilità

Giustizia alternativa, la mediazione della Camera di commercio per risolvere le controversie

Maggiore rapidità ed economicità del procedimento rispetto alle tradizionali cause giudiziarie: tutte le informazioni

“Diventare pienamente umani nell’incontro con Dio”, gli auguri di Natale di Monsignor Viva

Il messaggio del Vescovo di Albano: "Oggi più che mai abbiamo bisogno di recuperare questa nostra vocazione alla pienezza umana"

Cinema Lazio, torna il bando “Dalla parola allo Schermo”

Dalla Parola allo Schermo” rivolta ad autori, anche esordienti, ha una dotazione economica di 500mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -