Avvicendamento al vertice della polizia pontina: Michele Spina non è più il questore di Latina

Cambio al vertice della Polizia della provincia di Latina: Michele Spina, trasferito a Cosenza, lascia il posto al collega Raffaele Gargiulo

Michele Spina lascerà presto la poltrona di Questore di Latina. Un avvicendamento programmato del quale adesso è arrivata la conferma; al suo posto arriva Raffaele Gargiulo, che negli ultimi anni ha guidato la Questura di Vibo.

Che Michele Spina sarebbe stato trasferito si sapeva, ormai, da qualche settimana, ma solo ieri è arrivata la conferma dal Ministero: lascia Latina, quindi, ed il suo prossimo incarico sarà la questura di Cosenza, dove prenderà servizio già a partire dal 10 novembre. “l mio è un bilancio di tre anni di lavoro e di esperienza umana notevoli – ha detto – Mi accompagnano sentimenti complessi, da una parte la gioia per una nuova avventura, difficile e stimolante, dall’altra dispiacere perché lascio una provincia bella dove ho vissuto tre anni molto intensi fatti anche di rapporti umani. Con tutte le istituzioni si è creata una sinergia importante che ha portato a risultati notevoli su tutto il territorio”.

Lo sostituisce Raffaele Gargiulo, altro uomo di esperienza, originario di Castellammare di Stabia che negli ultimi anni ha guidato la Questura di Vibo Valentia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prevenzione incendi, Esposito (CNPI): Periti industriali fulcro per sicurezza e formazione”

L’evento, nell’ambito della 27esima edizione della Fiera Ecomondo, è un’occasione per discutere le nuove sfide della sicurezza antincendio.

Sviluppo economico, Angelilli: “Bene sinergia tra IDI Farmaceutici e SPA Società Prodotti Antibiotici”

"Una partnership che potrà portare benefici per lo sviluppo di nuove terapie a favore della tutela della salute dei cittadini"

La Polizia di Stato presenta il Calendario 2025

Oggi presso il Gazometro di Roma la presentazione del progetto fotografico a cura dello street photography Eolo Perfido

Morte Satnam Singh, Amritpal accolto a Cisterna: il sindaco stoppa le polemiche

Il primo cittadino ha ribadito come le problematiche sorte nella mattinata non dipendessero in nessun modo dal Comune

Nasce “Forme: viaggio nella cultura del gusto”, l’evento all’istituto all’istituto San Benedetto

La mattinata sarà un'occasione unica per scoprire le eccellenze agroalimentari del nostro territorio e valorizzare i prodotti

Antincendio nelle scuole, continuano gli interventi di adeguamento della Provincia

Nel primo semestre del 2024 sono stati destinati alla manutenzione ed adeguamento antincendio 125.000,00 euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -