Home Politica Campagna: “Complimenti Marta Bonafoni, segreteria Pd all’altezza del cambiamento”

Campagna: “Complimenti Marta Bonafoni, segreteria Pd all’altezza del cambiamento”

In una nota l'esponente della direzione nazionale del Partito Democratico si congratula con Marta Bonafoni per i risultati raggiunti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Elly Schlein ha costruito una segreteria molto valida che, sono sicura, sarà all’altezza della sfida del cambiamento. Ora subito a lavoro per cambiare il Partito Democratico, il centrosinistra italiano, il Paese”. Così Valeria Campagna, esponente della direzione nazionale del Partito Democratico, in una nota.

“Complimenti – aggiunge – a Marta Bonafoni per le deleghe all’associazionismo, terzo settore e al coordinamento della segreteria. Il suo ingresso nella segreteria è un’occasione irrinunciabile per il civismo progressista oltre che un riconoscimento al lavoro fatto, anche insieme, in questi anni. Una conferma del senso del percorso voluto da Elly Schlein: il coinvolgimento, all’interno di questo percorso di rinnovamento, di esponenti anche esterni al partito. Una contaminazione positiva che porterà nuova linfa verso il percorso che la comunità democratica vuole e deve intraprendere: quello della lotta alle disuguaglianze e del perseguimento della giustizia sociale ed ambientale”.

- Pubblicità -
Exit mobile version