Campagna (PD): “Complimenti a Daniele Leodori per l’elezione”

"Particolarmente soddisfatta per l’elezione di Gianmarco Proietti in assemblea e per l’ottimo risultato di Isabella Grassucci"

Nella giornata di ieri il Partito Democratico del Lazio ha scelto il suo nuovo segretario. Oltre il 95% degli iscritti e simpatizzanti chiamati alle urne hanno dato la loro preferenza a Daniele Leodori che ha sconfitto Mariano Angelucci.

Anche altri esponenti del partito, come Valeria Campagna, hanno commentato questo risultato. Quest’ultima ha affidato a un post su Facebook le sue sensazioni a riguardo: “Complimenti a Daniele Leodori eletto Segretario del Partito Democratico del Lazio! Particolarmente soddisfatta per l’elezione di Gianmarco Proietti in assemblea e per l’ottimo risultato di Isabella Grassucci non eletta per pochi voti. La ricostruzione del Partito Democratico vive ora di un nuovo stimolo grazie all’apporto di energie nuove, rinnovate, competenti. Avanti tutte tutti insieme: per una nuova stagione politica”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Concessioni demaniali, Di Cocco risponde a Ciolfi: “Nessuna incertezza”

"Voglio sottolineare l'importanza di un confronto diretto; non è il momento di rimanere silenziosi, soprattutto dopo anni di latitanza"

Ancora nessuna gara per le concessioni balneari, Ciolfi: “A rischio la stagione”

La capogruppo del M5S incalza l’amministrazione con una nuova interrogazione: "Annunci disattesi e operatori lasciati nell’incertezza"

Presidente Mattarella a Latina, le parole del sindaco Celentano

"È stato per me un onore conoscere di persona il Presidente Mattarella, stringergli la mano in rappresentanza dell’intera città"

Il Presidente Mattarella alla BSP di Latina: “Preoccupazione per salari e dazi”

Nella sede dell'azienda farmaceutica la visita e l'incontro con i lavoratori in vista della Festa del Lavoro

Bruno Creo aderisce a Fratelli d’Italia, la soddisfazione di Calandrini e Tiero

"Con questa nuova adesione, Fratelli d’Italia conferma il proprio radicamento nel territorio pontino", il commento

Andrea Augello, il ricordo del presidente Francesco Rocca

"Era un uomo appassionato, capace di mettere l’intelligenza al servizio delle idee, la coerenza al servizio della comunità"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -