Home Politica Caporaso chiude la campagna elettorale: “L’occasione di Aprilia è adesso”

Caporaso chiude la campagna elettorale: “L’occasione di Aprilia è adesso”

Si chiude con un momento di festa in piazza delle Erbe la campagna elettorale di Luana Caporaso, in previsione del turno di ballottaggio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si chiude con un momento di festa in piazza delle Erbe la campagna elettorale di Luana Caporaso, in previsione del turno di ballottaggio di domenica e lunedì.

Ad attendere cittadine e cittadini, attivisti e simpatizzanti della coalizione civica, momenti di musica e video, che saranno chiusi dal discorso della candidata sindaca.

“La scelta dello slogan per questa campagna del ballottaggio non è casuale – anticipa Caporaso – Tutte e tutti noi siamo chiamati adesso a una scelta cruciale, dalla quale dipenderà il futuro della città non solo per il prossimo quinquennio ma per i prossimi decenni. I tanti fondi a disposizione e le progettualità avviate e realizzate questi anni stanno delineando un nuovo volto per Aprilia. È un’occasione che non ricapiterà presto.

Noi in questi anni abbiamo tracciato una strada: di buon governo, di competenza nell’individuare risorse per il nostro territorio, di confronto e dialogo. Ci affacciamo ai prossimi 5 anni con una nuova energia, con una squadra profondamente rinnovata, dando spazio ad amministratori di lunga esperienza e a giovani che hanno già avuto modo di cimentarsi con il governo del territorio”.

“Continueremo a difendere gli interessi dei cittadini con le istituzioni confinanti e con gli enti sovra comunali – aggiunge la candidata civica – Lo faremo in trasparenza, condividendo obiettivi, anche con punti vista diversi. Lo faremo senza guardare i colori politici o le filiere e con la stessa chiarezza pretenderemo di essere ascoltati. L’unica filiera che ci caratterizza è quella con cittadini e cittadine, con le imprese, con le associazioni, con le realtà sociali di Aprilia.

Sono ottimista perché so che gli apriliani sapranno scegliere insieme a noi, con la testa e con il cuore. Adesso è il momento. Aprilia lo sa”.

- Pubblicità -
Exit mobile version