Home Cronaca Carabiniere forestale trovato morto in campagna: si pensa ad un suicidio

Carabiniere forestale trovato morto in campagna: si pensa ad un suicidio

Il corpo senza vita del 54enne è stato rinvenuto da un agricoltore nei pressi di un terreno in zona S.Eleuterio a Maenza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Potrebbe trattarsi di un suicidio ma sulla triste vicenda, al momento, vige il massimo riserbo. Nella mattinata di ieri il corpo di un uomo di 54 anni, sottufficiale del Carabinieri Forestali in forza alla caserma di Sabaudia, è stato rinvenuto da un agricoltore nei pressi di un terreno in zona S.Eleuterio a Maenza. L’agricoltore ha avvisato subito le autorità preposte che si sono recate sul luogo per raccogliere elementi. Indiscrezioni raccontano di una pistola, una Beretta 92, detenuta dall’uomo per il suo lavoro, che sarebbe stata trovata accanto al suo cadavere.

Questo dettaglio lascia immaginare che lo stesso possa aver compiuto un gesto estremo, anche se non se ne comprende la ragione. Del caso si occuperà la Magistratura che, con molta probabilità, disporrà gli accertamenti ritenuti opportuni per confermare la causa del decesso del sottufficiale. Intanto sono partite le indagini per ricostruire quanto accaduto e i motivi del suicidio.

- Pubblicità -
Exit mobile version