Carabiniere gambizzato, arrestato uno straniero

Aprilia - Arrestato un soggetto di origini croate trovato in possesso di due pistole semiautomatiche e di un revolver

Nel corso della nottata, ad Aprilia, due Carabinieri liberi dal servizio, che si trovavano a colloquiare all’interno dell’autovettura privata in quella via Lazio, venivano fatti oggetto di un’aggressione armata, da parte di un gruppo a bordo di due autovetture, mediante l’esplosione di cinque colpi di arma da fuoco, uno dei quali carambolando lambiva entrambi i militari provocandogli lievi lesioni agli arti inferiori.

Evento, che verosimilmente si colloca sulla scia degli atti dimostrativi con l’utilizzo di armi da fuoco avvenuti ad Aprilia (in ultimo 13 esplosioni di colpi di arma da fuoco avvenuti in via Belgio) potrebbe essere riconducibile a uno scambio di persona.

In tal senso sono orientate le indagini svolte dal Reparto Territoriale di Aprilia e dal Nucleo Investigativo di Latina che, attraverso perquisizioni domiciliari, hanno già portato all’arresto di un soggetto di origini croate trovato in possesso di due pistole semiautomatiche e di un revolver.

Su quest’ultima arma, si stanno effettuando degli accertamenti per verificare la compatibilità della pistola con l’evento.

Sono in corso ulteriori perquisizioni, sotto il coordinamento della Procura Distrettuale e Ordinaria, da parte dei citati reparti unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Anzio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Varie irregolarità e lavoratori in nero, sospese due attività e denunciato un titolare

A Cori denunciato un 58enne per la mancata redazione del “D.V.R.”. Sospesa anche un'attività esercente la ristorazione a Latina

Esercizio senza cassetta di pronto soccorso, denunciato e multato il titolare

Terracina - Al termine dei controlli i militari dell’Arma hanno inoltre elevato ammende per oltre 1.400,00 euro.

Calci, pugni e bastonate a un indiano per rubargli mille euro: denunciati tre connazionali

Monte San Biagio - Nei guai tre persone di età compresa tra i 42 e 27 anni. L'aggressione per rubare i soldi prima di fuggire

Ruba 20mila euro di bracciali da una gioielleria, arrestata una 52enne

Latina - La donna ha distratto la commessa, impossessandosi di un rotolo di bracciali in oro del valore di 20 mila euro per poi fuggire

La dea bendata bacia la provincia, centrato un “5” al SuperEnalotto

Il biglietto è stato acquistato da un fortunato vincitore presso il Bar Marocco, situato in via Litoranea a Latina

Lavoratori aggrediti e accoltellati, arrestato un 25enne indiano

Terracina - Le persone ascoltate, hanno riferito che già da un po' di giorni l’uomo stava creando qualche problema
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -