Nella serata di ieri uno spaventoso incidente ha visto coinvolti tre veicoli sulla Pontina, all’altezza del centro abitato di Terracina. Il bilancio della carambola parla di tre feriti che sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Fiorini di Terracina.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 19, quando un furgone si stava apprestando a svoltare all’altezza del centro Orizzonte. In quel momento il veicolo è stato tamponato da una vettura che lo seguiva, e in seguito carambolare ed essere centrato anche da un’altra auto che sopraggiungeva nella direzione opposta.
In quel tratto la Pontina è piena di attività commerciali e lo scontro ha richiamato l’attenzione di tante persone. In un primo momento, vista la gravità dell’incidente e i danni provocati dall’impatto, si è temuto il peggio. Nel giro di poco tempo, sul posto, sono giunti i sanitari del 118 insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri, che si sono occupati di soccorrere i feriti e raccogliere informazioni per ricostruire l’esatta dinamica.