Carenza di personale, il Comune pubblica i bandi dei concorsi 

Sono stati pubblicati nella sezione dedicata del sito istituzionale del Comune di Nettuno i bandi di concorso per il reclutamento di personale

Sono stati pubblicati nella sezione dedicata del sito istituzionale del Comune di Nettuno i bandi di concorso per il reclutamento di personale tecnico e amministrativo. Nello specifico sono stati pubblicati gli avvisi per le seguenti figure professionali:
– 1 Istruttore Tecnico – Geometra (Categoria C posizione economica C1) a tempo pieno e indeterminato
– 1 Istruttore Amministrativo (Categoria C posizione economica C1) a tempo pieno e indeterminato
– 1 Istruttore Direttivo Amministrativo (Categoria D posizione economica D1) a tempo pieno e indeterminato
– 1 Istruttore Direttivo Tecnico (Categoria D posizione economica D1) a tempo pieno e indeterminato
– 1 Assistente Sociale (Categoria D posizione economica D1) a tempo parziale e indeterminato
– 2 Assistenti Sociali ( Categoria D posizione economica D1) a tempo pieno e indeterminato
La scadenza per presentare domanda, secondo le modalità descritte negli avvisi reperibili integralmente nella sezione “bandi e concorsi” della sezione amministrazione trasparenza del sito https://trasparenza.comune.nettuno.roma.it/pagina640_concorsi-attivi.html, è fissata per il 23 novembre 2022.
“Con la pubblicazione di questi bandi di concorso – ha detto il Commissario Straordinario Bruno Strati – interveniamo per sopperire alla grave carenza di personale all’interno dell’Ente. A questi bandi di concorso, le cui procedure saranno concluse entro la fine dell’anno, si aggiungeranno poi le procedure per l’assunzione di altro personale da inserire nel comparto vigilanza non appena conclusa la partecipazione sindacale per l’approvazione del nuovo Regolamento di Polizia locale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gaeta – Nominato il nuovo assessore ai lavori pubblici

Lo stesso subentra a Stefano Martone indicato dalla Lista “Lab32”, assessore dal 16 febbraio 2023 e già collaboratore del Primo Cittadino

Patti di collaborazione, Lbc porta avanti la sua battaglia

"Il Comune di Roma li ha introdotti solo nel 2023 e ad oggi stanno trasformando il volto delle periferie romane"

Tommaso Foti nuovo ministro agli Affari Europei, gli auguri di Roberta Angelilli

"Foti saprà proseguire con grande competenza e nel migliore dei modi, l’eccellente lavoro portato avanti in questi due anni da Raffaele Fitto"

Sezze – I gruppi consiliari di maggioranza rispondono alla nota di FdI su asilo nido e Centro Impiego

Identità Setina, Lista Lucidi Sindaco e Progetto Sezze 2000 censurano l’atteggiamento degli esponenti locali di Fratelli d’Italia

Collasso impianti sportivi tra proroghe e assenza di manutenzione, l’attacco di Ciolfi

L'esponente M5S: "Procedere al più presto con le gare per l’affidamento dando priorità ai campi di calcio, baseball e rugby"

Sezze – FdI contro la demolizione del Centro Anziani e il trasferimento del Centro per l’Impiego

"Tali provvedimenti non rispondono alle reali esigenze della comunità e sollevano molteplici dubbi e preoccupazioni", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -