Il Siulp, il primo sindacato della Polizia di Stato in Provincia, coglie l’occasione per ringraziare il Coordinatore delle Fiamme Oro degli sport remieri di Sabaudia, l’Ispettore Maurizio Carollo ed il nostro Amico e quadro sindacale Valter Molea, nonché tutti gli allenatori del centro, che con grandissima professionalità e altrettanta notoria sensibilità ogni giorno con costante senso del dovere, fanno sì che il gruppo raggiunga strepitosi traguardi, affermandosi in tutte le competizioni, ottenendo sempre un posto sul podio.
Il G.S. della Polizia di Stato di Sabaudia per le Olimpiadi di Parigi ha inviato ben 13 atleti ed un tecnico, i quali hanno dato lustro alla nostra Amministrazione conquistando posizioni di tutto rispetto.
Il piazzamento più significativo è quello dei colleghi Gabriele Casadei e Carlo Tacchini che, nel doppio maschile, sulla distanza di 500 metri, grazie alla grande lucidità e competenza sono riusciti in una strepitosa risalita, portandosi dal settimo al secondo posto, con il tempo di 1’48″08, regalando così la medaglia d’argento al nostro medagliere.