Caso Ittella, Musilli: “La politica batta un colpo”

L'intervento del consigliere comunale di Priverno sul tema che da qualche tempo sta scuotendo il panorama dell'opinione pubblica

Il caso Ittella sta scuotendo non poco il panorama dell’opinione pubblica lepina. Un’azienda agroalimentare così importante già da qualche tempo ha messo tutti i dipendenti in Cassa Integrazione e se non bastasse negli ultimi 2 mesi ha paventato dei ritardi nel pagamento delle mensilità di luglio ed agosto. Questo clima di incertezza e dubbio preoccupa non poco i tanti dipendenti del territorio Lepino.

Sul tema in questione, interviene il Consigliere Comunale di Priverno Yuri Musilli il quale fa questo appello: “Invito tutti i Sindaci ed Amministratori del Comprensorio Lepino a mobilitarsi ed a sposare la causa dei nostri concittadini comprensoriali, che purtroppo da un momento all’altro potrebbero perdere il loro posto di lavoro, mettendo in crisi tante troppe famiglie. Propongo di istituire un tavolo immediato di crisi con l’Azienda, gli amministratori comprensoriali, le sigle sindacali rappresentate in Azienda ed i Consiglieri Regionali Membri Componenti della XI° Commissione Sviluppo Economico, attività produttive, Industria e Commercio. Sottolineo che la Presidenza della suddetta Commissione è stata affidata al pontino Enrico Tiero, che si dimostrerà sicuramente sensibile alla tematica tanto delicata ed importante”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Commissione Attività Produttive, dialogo con commercianti sul Regolamento per le strutture temporanee

Mulè: "Sarà possibile costruire un quadro normativo flessibile e coerente con le esigenze di commercianti, cittadini e istituzioni"

Europa Verde Terracina: “Messa in sicurezza del Monte Cucca ancora in alto mare”

Il Consigliere Gabriele Subiaco ha presentato un'interrogazione per conoscere dalla Giunta lo stato di avanzamento aggiornato dei lavori

Tiero (FdI): “Breast Unit eccellenza pontina, oltre 1000 pazienti trattati e operati in poco più di tre anni”

"Un modello virtuoso che si è affermato negli anni e che beneficia anche del grande lavoro profuso dal direttore generale dell'Asl di Latina"

Referendum abrogativo, si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno: i cinque quesiti

I seggi saranno aperti domenica 8 giugno dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 9 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -