Tentativo di furto, la scorsa notte, ai danni di un supermercato in provincia di Latina sventato dal pronto arrivo sul posto di una pattuglia dei carabinieri.
Erano in cinque, tutti col volto coperto, coloro che si sono introdotti nei locali del Todis lungo la via Appia nel territorio di Formia. L’obiettivo della banda, ovviamente, la cassaforte, che è stata individuata e quindi portata via. Invece di allontanarsi, però, i cinque sono rimasti nel retro dell’attività commerciale tentando di aprirla. Una decisione infausta per loro, visto che proprio in questi frangenti sono arrivati sul posto i carabinieri, allertati dalla centrale operativa.
I cinque hanno però fatto in tempo, però, a scappare facendo perdere le proprie tracce tanto che le immediate ricerche da parte dei militari hanno dato esito negativo.
In conclusione, la cassaforte è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario praticamente integra, mentre proseguono le indagini per cercare di individuare i cinque malviventi.