Castelforte – Angela Iannotta nominata Assessore alla Cultura

Il Sindaco Pompeo ha espresso un sentito ringraziamento a Florinda Coviello per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato

Il Sindaco Angelo Felice Pompeo ha nominato Angela Iannotta Assessore alla Cultura della città di Castelforte, subentrando a Florinda Coviello. Il Sindaco Pompeo ha espresso un sentito ringraziamento a Florinda Coviello per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato e con entusiasmo ha accolto Angela Iannotta, già nota alla comunità castelfortese per il suo precedente incarico di delegata alla Cultura.

“Con l’ingresso di Angela Iannotta – ha sottolineato il primo cittadino – la Giunta Comunale di Castelforte si rinnova, confermando la volontà dell’amministrazione di lavorare in continuità con gli obiettivi prefissati e di garantire un’azione amministrativa efficace ed efficiente. La sua esperienza pregressa come delegata alla Cultura, unita alla sua passione e competenza, la rendono la persona ideale per questo ruolo”.

Visibilmente emozionata, l’Assessora Iannotta ha ringraziato il Sindaco per la fiducia accordatale e ha espresso la sua determinazione a lavorare per il bene della città. “Sono onorata di far parte di questa squadra e di potermi dedicare con ancora maggiore impegno alla nostra comunità. Sono pronta a lavorare con rinnovato impegno e passione per il bene di Castelforte”.

La nomina di Iannotta è stata accolta con grande favore dalla maggioranza consiliare e dalle associazioni del territorio. L’Assessora, forte della sua esperienza pregressa, porterà in Giunta una profonda conoscenza del tessuto sociale e culturale della città, elementi fondamentali per lo sviluppo di progetti e iniziative in grado di valorizzare il patrimonio locale e rispondere alle esigenze dei cittadini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castelforte – “Petronio” e “San Cataldo”: scuole sicure e moderne grazie agli investimenti

Grazie ad un considerevole investimento complessivo di oltre 2milioni di Euro, sono stati completati gli interventi di ristrutturazione

Campagna (PD): “La maggioranza schiaccia il Consiglio Comunale”

"È inaccettabile che, ancora una volta, ogni confronto venga bypassato, riducendo il Consiglio Comunale a una mera comparsa"

Tiero (FdI): “Risorse regionali per opere portuali a Sperlonga e Ventotene”

"Come presidente della commissione Sviluppo economico intendo porre l’accento sulla necessità di rilanciare un’ampia strategia"

Circo, verifica dell’iter autorizzativo in commissione Trasparenza

"La prima cosa saltata all’occhio è stata la durata dell’evento, ben oltre i 30 giorni previsti dal regolamento"

Lago di Paola ai privati, La Penna presenta un’interrogazione

Il consigliere regionale: «Quali sono le azioni messe in atto e future per la demanializzazione dello specchio d’acqua?»

Celentano: “Assegnazione fondi per i nuovi ospedali, risultato storico per la nostra provincia”

"Sono molto soddisfatta e mi congratulo con il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per aver mantenuto la promessa"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -