Home Politica Castelforte – Eternit e rifiuti abbandonati, l’attacco del PD

Castelforte – Eternit e rifiuti abbandonati, l’attacco del PD

"Speriamo in un intervento tempestivo e risolutivo e di non trovarci ancora una volta davanti a quei tempi biblici utilizzati"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Ancora una volta, ci troviamo, nostro malgrado, a segnalare l’indifferenza e l’inefficienza di questa amministrazione che evidentemente è carente su più temi. In questo caso, come più volte segnalato su diversi punti del territorio, si tratta di abbandono di rifiuti creando delle vere e proprie discariche a cielo aperto. Addirittura, dalle foto che ci sono state inviate, sembra che ci si trovi dinnanzi a un caso di abbandono di Eternit che com’è noto è nocivo alla salute”.

Lo dichiarano i membri del gruppo consiliare PD Castelforte Giuseppe Rosato e Giancarlo Cardillo e il segretario Ferdinando Orlandi.

“Speriamo in un Intervento tempestivo e risolutivo e di non trovarci ancora una volta davanti, a quei tempi, biblici utilizzati per risanare un’altra zona di Castelforte (via Vellota). Nel chiedere, ancora una a volta, di installare nuove telecamere in zone sensibili, segnaliamo un”palo” evidentemente utilizzato per la luce pubblica, del tutto roso dalla ruggine in zona ripitella/Viaro. Con la speranza che il Sindaco non ci parli ancora del passato e si convinca che lui amministra da più anni, intervenga in maniera risolutiva e non come ci ha abituato fino ad adesso”.

- Pubblicità -
Exit mobile version