Il collegio dei Revisori dei Conti con sede presso la CISL ANTAES Lazio, composto da Dott.ssa Viviana D’Ortenzio, Dott. Roberto Caldon e Dott. Maurizio Ciavardini ai sensi delle normative vigenti afferenti il Codice del Terzo Settore (emanato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) hanno approvato il rendiconto di gestione 2022 elaborato dal CSA Bassiano, e lo stesso è stato così potuto essere sottoposto all’assemblea di soci.
“È con estrema soddisfazione“ interviene il Presidente Gio Battista Lambiasi “che posso annunciare che nonostante le sterili contestazioni di chi non è afferrato in materia, il nostro rendiconto 2022 è stato certificato, oltretutto con molti punti di gratificazione per la nostra collaboratrice interna Del Monte Annarita che quotidianamente ci ha lavorato su, ed alla quale va il mio sentito ringraziamento”.
Un altro riconoscimento di alta professionalità del centro lepino che negli ultimi anni si è distinto non solo per la corretta gestione contabile ed amministrativa, ma anche per la spiccata propensione nell’intercettare finanziamenti regionali per fornire servizi sempre più completi ai propri associati.