Momenti di grande tensione per la comunità di Aprilia poiché da ieri è scomparsa Chiara Pini. La ventiduenne si è allontanata di casa con la sua auto, una Fiat 500 rossa, senza più dare notizie. Chiara Pini è alta un metro e 58, ha i capelli lunghi con la riga in mezzo e quando è uscita di casa indossava un giacchetto marrone con la bordatura di pelliccia, un maglione nero e delle scarpe da ginnastica bianche e rosa.
L’associazione “Penelope Lazio ODV”, che fornisce assistenza alle famiglie delle persone scomparse, afferma: “La giovane potrebbe avere bisogno di aiuto”. In momenti come questo, è fondamentale che ognuno di noi faccia la propria parte, per questo sono attenzionate le città limitrofe, come Anzio, Nettuno e la zona dei Castelli Romani.
L’ultimo aggiornamento, pubblicato sui canali social della “Penelope Lazio ODV” recita questo: “La macchina di Chiara è stata ritrovata nella piazza di Nemi. Una segnalazione la collocava da sola nei pressi del lago. Per info e avvistamenti Pronto Penelope 339 6514799”. In alternativa si può chiamare il 112.