Home Politica Chiusa la campagna elettorale della Lega a Latina. Miele: “Saremo la voce...

Chiusa la campagna elettorale della Lega a Latina. Miele: “Saremo la voce della nostra gente”

"Una serata emozionante - racconta Giovanna Miele, candidata pontina alla Camera dei Deputati nel collegio Lazio 2 Latina-Frosinone - ricca di significato e partecipazione"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande entusiasmo e partecipazione ieri sera alla kermesse finale della campagna elettorale della Lega a Latina con la presenza di Matteo Salvini. Il leader, insieme al coordinatore regionale Claudio Durigon, ha presenziato ad un evento ricco di presenze da tutta la provincia pontina, durante il quale sul palco si sono alternati sul palco consiglieri comunali, amministratori locali e tutti i candidati alle elezioni del 25 settembre.

“Una serata emozionante – racconta Giovanna Miele, candidata pontina alla Camera dei Deputati nel collegio Lazio 2 Latina-Frosinone – ricca di significato e partecipazione. Innanzitutto per le idee e gli obiettivi che la Lega e Matteo Salvini vogliono raggiungere col prossimo governo di Centrodestra, ma anche e soprattutto per il riconoscimento del lavoro svolto sul territorio da parte di tutti i dirigenti e militanti che ha portato alla mia candidatura e a quella di Vincenzo Valletta in rappresentanza della provincia di Latina.
Dal 25 settembre in poi lavoreremo perché la flat tax diventi finalmente una realtà consolidata, per l’azzeramento dell’iva sui beni di prima necessità, per un aiuto concreto a famiglie e imprese contro il caro bollette, per una riforma delle pensioni più giusta con Quota 41 e per una scuola che sappia valorizzare le professionalità dei dirigenti scolastici, degli insegnanti e i talenti degli studenti italiani. Ma soprattutto, come rappresentante del territorio e della provincia, sarà mia cura impegnarmi su quei temi che riguardano la provincia di Latina. Le opere infrastrutturali, la sanità locale e lo sviluppo di un territorio troppo spesso dimenticato da una sinistra miope e romanocentrica. Il 25 settembre con il voto dei cittadini di Latina porteremo in parlamento la voce della nostra gente e della nostra terra”.

- Pubblicità -
Exit mobile version