Home Cronaca Ciclista travolto e ucciso, perde la vita David Calabrò

Ciclista travolto e ucciso, perde la vita David Calabrò

Il 46enne residente a Nettuno era un grande appassionato di ciclismo. Ieri il tragico impatto alle porte di Cisterna

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si chiamava David Calabrò il ciclista deceduto ieri dopo essere stato travolto da una vettura alle porte di Cisterna, su via Nettuno.

David, 46enne residente a Nettuno, era un grande appassionato di ciclismo. Infatti, coglieva sempre l’occasione per un’uscita in sella alla sua bici. Il programma era quello anche per la giornata di ieri, quando era in giro insieme ad un’altra ciclista.

Poi a un certo punto l’impatto fatale. L’uomo è caduto in maniera molto violenta a terra, finendo poi a bordo strada. L’altra ciclista e un altro automobilista hanno cercato di soccorrerlo in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Un’altra vita spezzata dunque sulle strade pontine.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato tutti gli accertamenti per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al tempo stesso è partita immediatamente la caccia all’auto pirata. Sono stati visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza pubbliche della zona per cercare di avere maggiori informazioni.

La comunità di Nettuno ha appreso poco dopo la tragica notizia, piombando in uno stato di grande shock.

- Pubblicità -
Exit mobile version