Home Politica Ciolfi (M5S Latina): “Solidarietà al consigliere Novelli per insulti in aula”

Ciolfi (M5S Latina): “Solidarietà al consigliere Novelli per insulti in aula”

Il coordinatore provinciale: "La politica dovrebbe essere d'esempio. Ferma condanna per quanto accaduto al nostro portavoce regionale"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Grave quanto accaduto ieri in aula consiliare alla Regione Lazio, dove il nostro consigliere Valerio Novelli è stato pesantemente insultato da un consigliere di maggioranza. Ancora una volta il centrodestra mostra il proprio atteggiamento volto a sovrastare l’opposizione, anche nelle parole, perché è incapace di sostenere un confronto politico trasparente e argomentato nel merito.

Stesso atteggiamento che, purtroppo, si manifesta al Comune di Latina: la superiorità numerica in aula viene interpretata come una legittimazione a prevaricare le minoranze. La politica, che rappresenta la più alta espressione della collettività, dovrebbe essere di esempio; purtroppo, in questo frangente, assistiamo a una direzione completamente contraria a quella che ci si aspetterebbe, con offese e attacchi verbali che sembrano più un’arte del denigrare l’avversario che una discussione costruttiva, svuotando così il dibattito pubblico di ogni valore e rispetto. Esprimo ferma condanna per quanto accaduto e solidarietà al nostro portavoce regionale Valerio Novelli, a nome mio e di tutto il Gruppo M5s della provincia di Latina” Maria Grazia Ciolfi, capogruppo consiliare M5S al Comune di Latina e coordinatrice provinciale.

- Pubblicità -
Exit mobile version