Cisterna – Accoglienza fratello di Satnam Singh, maggioranza: “Senza dignità un certo modo di fare politica”

I capigruppo: "Stanchi di dover leggere continui tentativi di attacco, per essere rappresentanti dei cittadini bisogna essere presenti"

«Siamo stanchi di dover leggere continui tentativi di attacco, quelli sì senza dignità ed evidentemente lontani da ogni realtà, ad opera di qualche sparuta e sempre più isolata consigliera di minoranza nei confronti di questa Amministrazione comunale.

Non è l’alloggio, che l’Amministrazione ha ristrutturato e messo a disposizione per accogliere Amritpal, fratello di Satnam Singh a mancare di dignità, ma un certo modo di fare politica, che è dettato unicamente da livore politico. Tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e di minoranza, sono stati informati dell’accoglienza di ieri mattina di Amritpal Singh: sarebbe stato opportuno partecipare per ascoltare con le proprie orecchie, vedere con i propri occhi e con l’occasione visitare anche l’alloggio, invece di sparare sproloqui lontani da ogni verità.

Per essere rappresentanti dei cittadini e fare politica negli interessi della comunità bisogna prima di tutto essere presenti, verificare e poi decidere l’opportunità di fare o meno alcune dichiarazioni. Del resto basta leggere i giornali di oggi, che chiariscono in modo inequivocabile quanto è accaduto ieri, per essere facilmente smentiti. Si sarebbero evitate delle pessime figure, considerando anche il fatto importante che il fratello di Satnam Singh ha ringraziato il Sindaco, l’Amministrazione comunale e l’intera comunità di Cisterna per l’accoglienza». Lo dichiarano in una nota congiunta i capigruppo di maggioranza Aura Contarino, Piero Paliani, Elio Sarracino, Mascia Cicchitti, Maria Renè Carturan e Francesco Maggiacomo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Produzione di idrogeno a Borgo Montello, Tiero: “L’assessore regionale all’ambiente prende lucciole per lanterne”

Il consigliere regionale: "Per quanto mi riguarda ho voluto invece mettere in evidenza le preoccupazioni di molti abitanti di quel territorio"

Belvisi sul BRT: “La soluzione è seguire il tracciato di Via Epitaffio o la Mare Monti”

"Del progetto originario è necessario salvaguardare il tracciato che collega la stazione di Latina Scalo col centro cittadino"

Regione Lazio, Trancassini minaccia il ritorno al voto: Forza Italia si riallinea. I problemi restano

La crisi politica nel centrodestra non trova soluzioni. Undicesima seduta del Consiglio a vuoto: Defr, collegato e rendiconto lontani

Sezze – Centro sociale allo scalo, stazione e strade: le interrogazioni di FdI

La prima pone l’attenzione sul centro sociale di Sezze Scalo, che non sarà fruibile per un periodo prolungato ai cittadini

Latina – Eletti i coordinatori del Forum dei Giovani: i dettagli

"Le politiche giovanili devono essere costruite insieme ai giovani stessi, ascoltando le loro idee", il commento dell'assessore Chiarato

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -