Cisterna – Del Prete aderisce alla giunta PD-M5S: Trancassini prende le distanze

"Del Prete non è un tesserato della nostra comunità di patrioti. La sua tessera è scaduta a dicembre 2023", il commento

“Fratelli d’Italia prende le distanze dal comportamento dell’Assessore del Comune di Cisterna Pasquale Del Prete. La scelta di aderire a una giunta insieme al Pd e ai 5 stelle è per noi inaccettabile perché abbiamo posizioni siderali rispetto a questi partiti e perché abbiamo preso degli impegni con gli italiani che intendiamo rispettare”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore del partito nel Lazio, Paolo Trancassini. “Vorrei ricordare a tutti, proprio a tutti, che Fratelli d’Italia siede all’opposizione nel Comune di Cisterna portando avanti i nostri programmi e le nostre battaglie. Non è possibile far parte di una Giunta e contemporaneamente avere la tessera di un partito d’opposizione, soprattutto se quel partito è Fratelli d’Italia. Ad oggi, comunque, Del Prete non è un tesserato della nostra comunità di patrioti. La sua tessera è scaduta a dicembre 2023. Sono certo che, non cambiando le condizioni, la sua eventuale richiesta di tesseramento per il 2024 sarebbe rifiutata e segnalata al partito nazionale” conclude Trancassini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Mobilità universitaria e wifi gratuito in centro, Ciolfi: “Nessun fatto concreto”

"Ennesima dimostrazione dell’incapacità gestionale del governo di centrodestra", il commento del capogruppo M5S

Udc Latina sulla situazione Abc: “Lbc mistifica la realtà o peggio non sa di cosa parla”

Il futuro dell’Azienda sarà garantito attraverso una prassi amministrativa corretta, un sistema di raccolta finanziariamente sostenibile

Offese social al sindaco Celentano: la solidarietà di Palazzo e Schiboni

"Il body shaming, la discriminazione, la violenza sui social, vanno condannati con ogni mezzo", il commento

ZLS Lazio, De Meo (FI): “Bene l’interesse dell’Amministrazione regionale”

"Occorre agire con tempestività per salvaguardare e rilanciare il tessuto imprenditoriale del territorio", il commento

Regione – Richiesta l’istituzione della Zona Logistica Semplificata

La Regione ha avviato il processo di istituzione un anno fa, con l'obiettivo di creare un sistema integrato di trasporti e infrastrutture

“Abc azienda sana, ora amministrazione pensi alla differenziata”, l’attacco di Lbc

"Per un anno e mezzo si sono create ad arte incertezze sulla gestione e l’operato di Abc, insinuando costanti dubbi nei cittadini"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -