Home Cronaca Cisterna si ferma per l’ultimo saluto a Nicoletta e Renèe

Cisterna si ferma per l’ultimo saluto a Nicoletta e Renèe

Tutta la città si è stretta nel lutto e nel dolore della famiglia. Nicoletta e Renèe saranno tumulate nel cimitero di Cisterna

Foto Sara Salvalaggio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un’intera comunità stretta nel lutto è giunta nella chiesa di Santa Maria Assunta in cielo in piazza XIX Marzo a Cisterna di Latina, per dare l’ultimo saluto a Nicoletta Zomparelli e Renèe Amato, madre e figlia uccise dal finanziere Christian Sodano lo scorso 13 febbraio.

Tutta la città di Cisterna si è fermata, in una giornata di lutto cittadino e di dolore, per portare un ultimo istante di vicinanza a queste due donne. Una folla di gente si è riversata nel piazzale antistante la chiesa e il comune per seguire le esequie e stringersi nel dolore di una famiglia distrutta. Presente anche Desyree, unica sopravvissuta di questa vicenda.

Le esequie sono state presiedute da don Paride Bove, parroco di San Valentino, e concelebrate dagli altri parroci della città. Lo stesso don Paride ha recitato la sua omelia.

Il centro cittadino è stato blindato fin da prima di pranzo, per permettere l’afflusso di gente con regolarità. Al termine della funzione, Nicoletta e Renèe saranno tumulate nel cimitero di Cisterna in una cappella di famiglia.

- Pubblicità -
Exit mobile version