Home Cronaca Cisterna – Vandalizzate le opere per San Valentino. La condanna delle Istituzioni

Cisterna – Vandalizzate le opere per San Valentino. La condanna delle Istituzioni

Un nuovo raid vandalico a Cisterna di Latina. Danneggiate le opere preparate per i commercianti in vista di San Valentino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un nuovo raid vandalico a Cisterna di Latina. Dopo l’increscioso episodio del danneggiamento delle opere della mostra di Maria Pia Biagini al Palazzo Caetani, questa notte un nuovo fatto da condannare. Il corso di Cisterna, infatti, era pronto a festeggiare l’arrivo di San Valentino grazie alla collaborazione con l’Hawana Family che aveva predisposto delle opere ad hoc per i commercianti. Purtroppo però, queste sono state vittima di danneggiamento, rendendo praticamente inutile tutto il lavoro fatto per questo evento.

Dura la condanna da parte delle istituzioni, con Aura Contarino, Consigliera Delegata al Turismo, Spettacolo ed Eventi al Comune di Cisterna di Latina, che ha così commentato su Facebook: “Vorrei esprimere solidarietà all’ Associazione Commercianti del Centro per il gesto di qualcuno che ha danneggiato le installazioni preparate per San Valentino.

Dobbiamo cercare di intercettare, come amministratori e come cittadini, i disagi che coinvolgono alcuni di noi, che sentono il bisogno di agire in questo modo, mandando inequivocabilmente messaggi.

Sono atti che ledono tutti noi, ma non possiamo soffermarci solo sulla superficie delle cose.

Complimenti ancora una volta per gli sforzi dei commercianti, pronti a partecipare attivamente alle nostre festività, e a tutti gli altri operatori che si stanno adoperando nei vari eventi cittadini, a rendere bella e vivibile la nostra Cisterna di Latina”.

- Pubblicità -
Exit mobile version