Home Cronaca Colpo a casa di due avvocati, ingente il bottino: indagini in corso

Colpo a casa di due avvocati, ingente il bottino: indagini in corso

Latina - Ennesimo furto nel capoluogo pontino. Portati via gioielli e un orologio costoso a una coppia di avvocati

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sembra non avere una fine la piaga dei topi d’appartamento che sta colpendo tutta la città di Latina, comprese le periferie e i borghi. Una stagione estiva complicatissima sotto questo punto di vista, con colpi a ripetizione.

Il modus operandi dei malviventi è quasi sempre lo stesso: cercare case o appartamenti lasciati incustoditi dagli inquilini per le ferie per fare razzia di beni preziosi. Questo il copione anche dell’ultimo colpo, scoperto qualche giorno fa, ai danni di una coppia di avvocati.

Il fatto è avvenuto nella zona tra via Quarto e via Isonzo. Al loro ritorno i proprietari hanno ritrovato la casa messa tutta a soqquadro, con i malviventi che erano andati in caccia di gioielli e oggetti preziosi. Questi hanno rappresentato la refurtiva nella sua interezza, portando via anche un orologio costoso. Di conseguenza, il bottino rubato risulta cospicuo.

È praticamente impossibile risalire alla data esatta del furto, ma su questo ennesimo colpo sta indagando la Polizia alla ricerca di eventuali tracce lasciate dai banditi.

- Pubblicità -
Exit mobile version